[bglug] eclipse it 09 a Bergamo

samuele@locatelli.info samuele@locatelli.info
Sab 12 Set 2009 15:06:26 CEST

2009/9/11 Jimmi <jimmi@bglug.it>:

> Perchè non vieni a fare uno speech sull'argomento al LD2009? Si tiene alla
> Facoltà di Ingegneria di Dalmine il 24 Ottobre, e troveresti un pubblico
> interessato ad ascoltarti :)
> --
> Jimmi

ehm...  il prof. Gargantini è (mi pare) venuto 1-2 anni fa a fare
l'introduzione "accademica" al LinuxDay, essendo del team del prof.
Paraboschi che appunto è lo "sponsor interno" all'ateneo per il
bglug...

comunque l'idea di Jimmy di avere uno speech tecnico che magari segua
un evento importante come l'eclipse09 al nostro linux day mi pare
ottima...

Samuele

Samuele E. Locatelli
Steamware s.r.l.