[bglug] Very OT. Cancellarsi da Google !

Gianluca Collot gianluca.collot@gmail.com
Lun 28 Set 2009 14:49:26 CEST

Gerardo,
ho letto che di solito gli aggiornamenti di Google richiedono parecchio
tempo (qualche giorno) per propagarsi nei diversi datacenter.
In questo lasso di tempo la url che hai richiesto di rimuovere potrebbe
essere ancora presente nei risultati di ricerca.
Se è passata più di una settimana allara non è questo il caso e, purtroppo,
non so come aiutarti.

Ciao

Gianluca