[bglug] Problema montaggio volume

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Mar 29 Set 2009 14:30:06 CEST

On Tuesday 29 September 2009 13:44:55 Damiani Michael wrote:
> O controllato tutto la mia e /dev/sda ma mi da lo stesso errore che mi
> dava con il force questo e quello che mi esce quando provo a montarlo

Guardando il tuo screenshot e' evidente che non stai usando la console ma un
qualche sistema di mount grafico (che quindi ignora l'opzione force o
norecovery).

Inoltre dando /dev/sda come device non funzionera' mai, devi usare /dev/sdaX
dove X lo recuperi dall'output del comando che ti ho indicato nella precedente
mail.

Altre due cose (detto in totale amicizia):
- sarebbe carino se seguissi la netiquette quotando in modo decente [1]
- ti prego, fai attenzione alle differenze tra a/ha e o/ho

Ciao
Flavio

[1] http://flavio.castelli.name/netiquette