[bglug] Mandriva flash

moreno 1 moreno@mediacom.it
Mer 21 Apr 2010 11:28:16 CEST

Ciao

Il 20/04/2010 23.00, k|b|s ha scritto:

> a 49,90 €

> infatti, qui cercavo un dd.
> ho optato per una suse ;) (l'ultima che ho provato era una 7...)

Scusa ti basta solo una Live o vuoi anche il salvataggio della sessione,
come appunto fa Mandriva Flash??

Se ti basta una Live scaricati la One GNOME o KDE o XFCE e poi
trasferiscila sulla chiave USB con l'apposito tool.

Le versioni GNOMe e KDE con il tool di trasferimento le trovi qui
ftp://ftp.proxad.net/pub/Distributions_Linux/Mandrake/official/iso/2010.0/

Ciao Ciao, Moreno