[bglug] ext3 vs ext4 - affidabilità

Dario Bertini berdario@gmail.com
Sab 24 Apr 2010 11:37:32 CEST

Il 24/04/2010 11:23, Alberto Bonacina ha scritto:

> Questa me la devi speigare... cosa intendi per vere? quelle commerciali?

quelle in cui non ti devi scrivere da solo il tuo /etc/fstab (tanto che
difatti alle volte a queste altre ne si fa riferimento come
metadistribuzioni)... in pratica qualunque distribuzione che non sia
gentoo direi :P

(forse anche arch, non so se sia consigliato scriversi a mano il proprio
fstab durante la prima installazione... però c'è da dire che anche in
gentoo se non sbaglio c'è modo di farsi configurare automaticamente
l'fstab installando da livecd... ma non penso che la live install sia
anche solo vagamente affine alla filosofia gentoo)