[bglug] Problemini con Ubuntu 10.04

moreno 1 moreno@mediacom.it
Ven 30 Apr 2010 13:54:02 CEST

Ciao

Il 30/04/2010 12.42, Alessandro Lorenzi ha scritto:

> A me tutte le versioni [live] di ubuntu ci hanno messo un fottio di
> tempo a partire... probabilmente questa é piú pesante del solito...

Dunque, a quanto pare ad Ubuntu sta proprio antipatica la mia macchina,
su di un altro portatile il boot è durato 5'46" quindi circa 4 minuti meno.
Ho notato che sulla prima machina non usciva la maschera multilingua di
richiesta d'avvio o di installazione che invece compare sull'altra macchina.
Spero vivamente che non ci siano altre brutte sorprese durante
l'installazione, ho voglia di fare un po' di prove comparative con altre
distro.

In compenso nella seconda macchina il boot (solo quello fortunatamente)
è allo L.S.D., poi una volta avviata la macchina tutto torna normale.

> A me tutta la versione sembra troppo maccosa :\

Mi viene una battutaccia cattiva, meglio maccosa che caccosa.
Ho notato con gran piacere che hanno anche loro abbandonato
quell'orrendo modo di lavorare di GNOME che apriva una finestra ad ogni
cartella aperta.

Ciao Ciao, Moreno