[bglug] Jump: segnalibri per la shell bash

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Dom 1 Ago 2010 17:41:33 CEST

Ciao a tutti!

L'ispirazione conferitami dalla calura estiva mi ha consentito di partorire negli ultimi 3 giorni il mio nuovo progettino open source: Jump [1].
Jump è un tool che consente di saltare facilmente da una cartella all'altra del nostro sistema impostando dei segnalibri.

Esempio: ci troviamo nella cartella /home/giuseppe/Work/Projects/MyProject. Possiamo aggiungere un segnalibro con il comando

$ jump add myproject

e tornarci facilmente, da qualsiasi cartella del sistema, semplicemente digitando

$ jump to myproject

Tutte le istruzioni sull'installazione e l'utilizzo sono sulla pagina GitHub. Ogni contributo di qualsiasi tipo è il benvenuto, come al solito.

Enjoy :)

[1] http://github.com/gcapizzi/jump
--
Giuseppe Capizzi