[bglug] Jump: segnalibri per la shell bash

enzo enzo.arlati@libero.it
Gio 12 Ago 2010 16:39:44 CEST

On 08/12/2010 09:33 AM, Flavio Castelli wrote:
> Mi sono dimenticato di dire che il file ~/.jumprc generato dalla versione di
> Giuseppe non e' compatibile con quello della mia versione.
>
> Altra nota, mi permetto di anticipare che la versione in C fatta da Giuseppe
> verra' abbandonata tra un po' di tempo (tradotto, subito dopo averla
> presentata come progetto universitario).
>
> Ciao
> Flavio

La compatibilita' non e' un problema per me' .
Stavo solo confrontando come avete implementato le vostre revisioni del programma,
per vedere come migliorare la versione che ho scritto io,
giusto per seguire la moda del momento e perche' mi e' piaciuto lo spunto del
progetto. :)

La mia  versione [1]  l' ho scritta in perl , tanto per tenere vivo questo
antico linguaggio.

1 - http://gitorious.org/jump-perl#more

Ma la procedura di installazione volevo renderla piu' semplice, tipo eseguibile
autoinstallante.
Avete idee di prodotti open-source per realizzare un autoinstallante ?

Ciao, Enzo

--
REPLY TO: perl -e 'print qq^VVCWCQJUVD00YQVWKVBPG^^qq^3898m08970Yp584299l93^ '
WEB: http://earlati.freehostia.com/