[bglug] Nuovo iscritto

Silvio Balduzzi silvio.balduzzi@gmail.com
Lun 23 Ago 2010 14:18:44 CEST

Buongiorno a tutti...

Sono un nuovo utente della Mailing List del BGLUG e vorrei presentarmi a voi con questa mia prima email:
Sono un ragazzo di 26 anni laureato in sicurezza informatica e residente a Clusone.
Ad oggi svolgo l'attività di consulenza informatica tramite la mia ditta individuale (www.atsafe.it).
Da diversi anni sono utente Linux e Mac e mi piacerebbe migliorare ulteriormente le mie conoscenze nel mondo Linux.
In particolare prediligo le distro basate su Red Hat (di solito uso Fedora e CentOS) con le quali, non di rado, realizzo server di posta e server web per i miei clienti.
In quanto residente a Clusone spero di riuscire a partecipare alle riunioni che effettuate a Gazzaniga. Mi confermate, come scritto sul sito, che vengono effettuate di Martedì alle ore 20:30?
Colgo l'occasione per salutare tutti gli iscritti a questa mailing list.

Silvio Balduzzi

Silvio Balduzzi
- Dottore in Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche
- Laureato presso DTI di Crema www.dti.unimi.it
- Curriculum: http://www.silvio.balduzzi.org

Via Trieste, 10 - 24023 Clusone (BG)

"Il computer è la bicicletta della mente - Steve Jobs"