[bglug] Nuovo iscritto

Joe Galaxy joegalaxy@gmail.com
Lun 23 Ago 2010 16:18:11 CEST

On Lun 23 Ago 2010 14:18, Silvio Balduzzi <silvio.balduzzi@gmail.com> wrote:

> Da diversi anni sono utente Linux e Mac e mi piacerebbe migliorare ulteriormente le mie conoscenze nel mondo Linux.
Confessa!
Hai un macbook e linux lo usi solo per urpmi/yum/yast/apt-gettare un
server con apache e qualche porcata in php.

> Colgo l'occasione per salutare tutti gli iscritti a questa mailing list.
Oilà, benvenuto.

> Silvio Balduzzi
> - Dottore in Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche
> - Laureato presso DTI di Crema www.dti.unimi.it
> - Curriculum: http://www.silvio.balduzzi.org
>
> Via Trieste, 10 - 24023 Clusone (BG)
La firma va max 4 righe, e si usa il delimitatore adatto.
Mailapp è ignorante in materia, quando imposti la firma *devi* metter di
proposito il trattino-trattino-spazio-acapo.
;)

> "Il computer è la bicicletta della mente - Steve Jobs"
Stiv Giòbs è come Bill Gheits. Vende.

--
$(echo 502625742692402704447754P|dc)@gmail.com