[bglug] Digest di bglug, Volume 87, Numero 9

Silvio Balduzzi silvio.balduzzi@gmail.com
Lun 23 Ago 2010 22:17:48 CEST

Ciao a tutti...

Grazie per l'accoglienza...

> Confessa!
> Hai un macbook e linux lo usi solo per urpmi/yum/yast/apt-gettare un
> server con apache e qualche porcata in php.

A dire il vero di Mac ne ho un pò...e Linux lo uso sinceramente meno di MacOSX (per ora).
Non sono un guru di Linux ed infatti spero di poter imparare molto da voi a riguardo (ma non sono nemmeno alle prime armi). Ciò che sò l'ho imparato da autodidatta e non sempre risulta sufficiente.

> Si, noi di Gazzaniga riprenderemo il 7 Settembre... ti aspettiamo!

Farò di tutto per esserci :)

Silvio