[bglug] Emacs and maps

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Sab 28 Ago 2010 01:15:01 CEST

Ricordo che tra le dispense del primo corso di infomatica che ho fatto
in università al primo anno ce n'era una che si intitolava "Emacs
ridotto all'osso" e iniziava con qualcosa del tipo "Una volta che
avrete imparato ad usare Emacs potrete dirgli di prepararvi anche il
caffè" =P...
Peccatto che non mai avuto sbatta di andare oltre le prime tre pagine
del manuale =(... di solito uso nano =P

Cristian