[bglug] "Replicazione" Mysql

Roberto Santini roberto.santini89@gmail.com
Gio 2 Dic 2010 10:08:05 CET

>Non ti offendere... si era capito!

Nessun problema!  La realizzazione dell'applicazione l'ho fatta abbastanza
agevolmente; la messa in campo invece mi risulta più difficile del previsto
:(

 Ho provato quel servizio tramite la demo web (creando un db con phpmyadmin)
> ma non sono riuscito ad accedere con un client mysql quindi immagino che il
> db sia configurato per essere utilizzato da un applicazione web che risiede
> sullo stesso server.
> Quindi prima di acquistare devi chiedere esplicitamente se è possibile
> aprire le porte di mysql sull'esterno.

Da quanto leggo qui, credo che la porta 3306 per mysql sia accessibile
dall'esterno...

@Manuel: Quindi... dovrei fare n account, uno per ogni utente che accede al
programma. Ma non dovrei avere anche un buon server che possa supportare
decentemente questa cosa? Attualmente ho un server 2core con 2gb di ram ..

--
Roberto Santini
www.lasfidacontinua.it