[bglug] Corso Linux

Roberto G. Beretta rgberetta@gmail.com
Ven 3 Dic 2010 00:26:36 CET

Ciao Vincenzo,
Io sono nuovo della lista. Mi sto certificando CCNA e qualche anno fa studiavo le distro Linux Fedora e Suse...ma ora ricordo gran poco. Potresti mandarmi il programma del corso, così' vedo se riesco a parteciparvi?
Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrai dedicarmi.
Cordialmente,
Roberto

Roberto G. Beretta

Sent from my iPad wireless device®