[bglug] Vodafone Ideos Android

MorphTUX morphtux@tin.it
Mar 7 Dic 2010 13:34:41 CET

Il 07/12/2010 13:24, spawnguz@gmail.com ha scritto:
> Un mio amico lo ha preso a Curno.Oggi spero di trovarlo in Bergamo.Sto tenendo chiamati i negozzi Vodafone.
> Julian

Lo sta facendo un mio collega, quindi te lo dico..

Se non sei cliente Vodafone e passi a Vodafone, con il piano Vodafone
Facile Basic, l' Ideos te lo regalano.

Il piano ti permette di chiamare a 12,5 cent al minuto , non ha costi
fissi, ha una durata di 24 mesi, l'unico vincolo č la tassa governativa
che č di 10,xx euro a bimestre, che perņ ti viene scalata dal traffico,
quindi se in un bimestre fai 12 euro di telefonate, ne paghi solo 2
euro, se invece fai 5 euro di telefonate devi corrispondere gli altri 5
di tassa.

BTW puoi sempre farti una scheda TIM al volo e poi passare a Vodafone,
facendo le 10 euro di chiamate gratuite ogni bimestre.

Ciao!
Gilles