[bglug] [OT?] Libertà digitali

Dario Bertini berdario@gmail.com
Ven 10 Dic 2010 11:15:32 CET

fare un ddos?

mi sembra un argomento ancora abbastanza controverso... per non dire che
non lo trovo una buona idea associarlo con le nostre identità qui...

non sono sicuro sull'utilità a lungo termine, ne' delle donazioni, ne'
degli attacchi ddos... ma mi pare comunque più saggio suggerire
piuttosto di collaborare nel modo più pacifico possibile:
http://wikileaks.ch/support.html

e magari tenere seedati l'archivio criptato:
http://thepiratebay.org/torrent/5728614/Wikileaks__insurance__file
oltre che magari una delle ultime copie dei cable caricate (come questa,
risalente a ieri:
http://thepiratebay.org/torrent/6024212/wikileaks_cablegate-201012081414.7z )

ma forse sono solo io, che mi sento particolarmente placido e poco
battagliero, avendo fatto un'abbondante colazione ed avendo ora lo
stomaco pieno di latte yogurt e cereali :)

:Dario