[bglug] [OT?] Libertà digitali

Dario Bertini berdario@gmail.com
Ven 10 Dic 2010 16:21:52 CET

2010/12/10 Manuel <manetta@mediacom.it>:

> mi spiace ma non meriti risposta, per quanto mi riguarda sei solamente un troll.
>
> -> (ricordati che io di leggi non ho parlato finora... col discorso
> che io sto facendo sono quindi completamente fuori contesto)
>
> troppo facile stare fuori dal contesto quando ti fa comodo e poi fare
> una domanda come la tua, visto che la parola "illegale" è riferita
> alla legalità, cioè alle leggi.

sei ridicolo a dare TU del troll agli altri...

le alternative sono due, o sei tu il troll, o ti consiglio seriamente
di riconsiderare la tua capacità di comprendere l'italiano scritto,
perchè è decisamente carente.

sei tu che hai iniziato a parlare di "contenuto illegale", quindi puoi
solo aspettarti che gli altri di chiedano di chiarificare per bene un
concetto assurdo e ridicolo (quando applicato indiscriminatamente a
tutta un'ampia gamma di differenti concetti ) come "contenuto
illegale", che bene fa il paio con altri termini catch-all come
"comportamenti deviati" che vengono usati per etichettare
indiscriminatamente tutta un'ampia categoria di
fenomeni/persone/orientamenti/politiche