[bglug] Stallman a bergamo

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Dom 12 Dic 2010 14:14:12 CET

Il 12/12/2010 10:18, Andrea Campanella ha scritto:
> Io l'ho saputo da un amico che studia lì,è notizia fidata...

Mi sembra un'opportunità interessante e personalmente sono dell'idea di
partecipare.

Propongo anche (sulla scorta di quanto qualcuno mi ha già suggerito in
privato) che una delegazione del LUG si presenti e vada a salutare RMS,
magari lasciandogli un documento che riassuma la nostra opera. Si narra
che l'uomo vesta quasi esclusivamente usando le t-shirt che gli vengono
donate, temo che noi non ne abbiamo una che ci avanza ma si potrebbe
sempre offrire un portachiavi. Sperando che non cerchi di vestirsi con
quello.

So già che adesso partirà un flame, visto che secondo molti Stallman è
un pazzo e un esaltato, ma, sempre personalmente, ritengo che sia giusto
ed anche conveniente per un gruppo di utenti Linux andare a farsi
'riconoscere' da un uomo che indubitabilmente ha fatto molto per il
movimento, fin dalle sue origini.

Ciao

Andrea