[bglug] [unpo'OT] Invito per Diaspora

Giuseppe juppe78@tin.it
Mar 14 Dic 2010 15:59:18 CET

Il giorno mar, 14/12/2010 alle 15.48 +0100, Joe Galaxy ha scritto:

> Con 10.000 $ di bundle č ancora veloce...

certamente se buona parte degli utenti andranno a creare nodi sul
proprio pc non serviranno server stratosferici, ma al momento sembra un
po' una locomotica a carbone. per altro io non ho trovato dove poter
scaricare il sorgente o il file compilato... comuqnue se non ricordo
male a maggio avevano sfondado quota 16.000 $ :D