[bglug] prime considerazione Diaspora

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mar 14 Dic 2010 16:12:46 CET

2010/12/14 Giuseppe <juppe78@tin.it>:
> Allora che ve ne pare? per ora posso dire che la personalizzazione è
> ottima (eccezionale la gestione delle liste amici sotto forma di aspects
> e l'utilizzo del drag&drop molto intuitivo), ma di contro è lento e ho
> problemi a fare upload d'immagini sul profilo. comqunue io ho ancora 1
> invito disponibile, se interessa a qualcuno batta un colpo

si, stavo per scrivere che a mio parere è una figata ...il che, per
altre persone, potrebbe voler benissimo dire che è una vaccata...

ed in effetti, quel poco che c'è m'ispira... (la foto del profilo me
l'ha caricata al secondo tentativo)

sapevo già che di default non si sarebbe potuto guardare nella lista
amici degli amici, per espandere la propria cerchia di conoscenze...
ed essendo un "facebook per i privacy conscious" ci sta

mi è parso più strano non poter trovare gli altri in base all'email... vabbe'