[bglug] prime considerazione Diaspora

Giuseppe juppe78@tin.it
Mar 14 Dic 2010 16:43:16 CET

Il giorno mar, 14/12/2010 alle 16.36 +0100, Dario Bertini ha scritto:

> google me O_o?
>
> io continuo a vederlo scritto come "google buzz"

goolge me dovrebbe essere la risposta a mv a fb: un social network pių
complesso e meno controllato, essenzialmente quello che in teoria
dovrebbe diventare diaspora. non ricordo dove lo lessi, comuqnue i primi
rumor sono di circa 1 anno fa, o poco meno. lessi anche che buzz avrebbe
dovuto confluire nel social network finale, come implementazione. in
poche parole tutti servizzi offerti da google dovrebbero confluire in
questo maxi social network, in una specie di caledrone multimediale (ad
es. un tuo amico pubblica un video sul tubo e a te compare nella
bacheca). possibile che fossero davvero solo chiacchiere da web.