[bglug] sviluppo apps x Android

Andrea Mangiatordi (Gmail) andrea.mangiatordi@gmail.com
Gio 16 Dic 2010 12:33:43 CET

On 16/12/2010 12:27, Massimo Sala wrote:
> ed io che mi sono scaricato settimana scorsa SDK per Android !

Beh non è proprio la stessa cosa. So già che molti developrz davanti ad
App Inventor storceranno il naso. A ragione, probabilmente, ma bisogna
riconoscere che è uno strumento divertente :)

> ora che faccio ? quale strumento ?

Bah, dipende da cosa vuoi fare..

> settimana prossima ci si trova per due chiacchiere sul subject ?

Settimana prossima mangiamo il panettone! Tra una fetta e l'altra si
potrà parlare di quel che si vuole.

> la prima : non ho il cazzabubolo, che emulatore per winzozz / linux suggerite ?

Quello dell'sdk che ti sei scaricato...

Ciao

Andrea

--