[bglug] clone ipad

Giuliano Cortinovis edicola.giuliano@gmail.com
Mar 21 Dic 2010 14:30:30 CET

ciao a tutti,volevo chiedervi una info relativa a prodotti cinesi tipo ipad
che vengono chiamati anche iped o simile.
sono dotati di proc a 1 ghz e ram da 256 a 512 M e per lo più utilizzano
android.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli? hanno velocità decenti o sono
inutilizzabili?
Visto il prezzo ed essendo uno sfizio mi era venuta l'idea di prenderne uno
ma,non voglio buttare i soldi nel cesso.
per capirci ho visto funzionare ed ho usato uno smartphone samsung galaxy
s.Le velocità e il funzionamento saranno più o meno così?
il sistema op. è aggiornabile o come nasce muore?
scusate le infinite domande ma non ho ancora capito se ne vale la pena o no.
ciao e grazie