[bglug] clone ipad

Gian Paolo Ghilardi gpghilardi@gmail.com
Mar 21 Dic 2010 18:59:18 CET

Ciao!

Ne ho visti un po' ma alla fine ho optato per qualcosa di più "solido",
cioè un Archos 70 Internet Tablet [1] ed è una favola (260EUR con IVA e
spese di spedizione direttamente dal sito del produttore).
Sostanzialmente è simile al Galaxy ma senza SIM, con metà RAM (non che
se ne senta la mancanza a dire il vero) e con una schermo da 7 pollici
che raggiunge gli 800x480 invece di 1024x600 del Galaxy. Molto solido e
i libri si leggono molto bene.

E' davvero un bel gingillo...

[1]:
http://www.archos.com/products/ta/archos_70it/specs.html?country=us&lang=en
<http://www.archos.com/products/ta/archos_70it/specs.html?country=us&lang=en>

PS: ... vedessi che spettacolo giocare con l'emulatore del SNES e
comandarlo via Wiimote+Controller classico... :)
PS#2: non sono scomparso eh... Vi leggo sempre, anche se sono sempre
via. ^^'