[bglug] [off-topic] opinione su mouse trackball

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Lun 1 Feb 2010 21:03:58 CET

Il mio fidato mouse mi sta abbandonando e ne dovrei quindi acquistare uno nuovo.
Dato che passo molto tempo al computer stavo valutando l'ipotesi di
acquistare un mouse trackball.
Non mi interessa portarlo in giro (con il portatile posso uso il
touchpad) tantomeno il fatto che sia wireless.

Onestamente ho avuto modo di utilizzarli solo per pochi minuti, quindi
non posso valutarne l'effettiva comodita' ed ergonomia (secondo voi
aiutano davvero a prevenire la sindrome del tunnel carpale?).

Non cerco un mouse con 10000 tasti, mi basta un tre tast con lo scroll.

Ciao e grazie
Flavio