[bglug] [off-topic] opinione su mouse trackball

Fabio Fusili mrfuso@gmail.com
Mar 2 Feb 2010 14:57:38 CET

Ciao Flavio

2010/2/2 Flavio Castelli <flavio@castelli.name>:
> Concordo, ho avuto modo di provarne uno per qualche minuto e mi e' sembrato
> molto immediato da utilizzare. La mia unica preoccupazione riguarda l'uso
> intensivo, non ti fa male il pollice a fine giornata?

Sinceramente a me non ha mai dato problemi di affaticamento... se vuoi
provarla per una sera al LUG possiamo accordarci...

> Altra domanda, com'e' la manutenzione?

Relativamente bassa e comunque molto semplice sfili la palla e la
ripulisci inseme ai sensori... tieni conto che usandola tutto il
giorno la pulirņ 1 volta al mese...

Ciao

Fuso