[bglug] lftp comando

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 2 Feb 2010 19:42:25 CET

Il 02/02/10 19:23, giuliano ha scritto:

> si,è proprio quello,ma come posso fare visto che nei vari file protrebbe
> succedere questo problema,c'è un opzione che forza comunque lo
> spostamento dei file?

Puoi tentare diverse strade:

- capire dove sta il problema nell'encoding dei diversi filesystem montati;

- dire al tuo programma che rippa i cd di creare file con caratteri sicuri;

- creare un archivio tar.gz della roba che vuoi copiare.

La prima è la strada da preferire, ma ammetto di non saperne abbastanza
da poterti dare ulteriori delucidazioni.

Spero ci sia qualcun altro più esperto di me in grado di aiutarti.

Ciao

AM