[bglug] Scelti i due progetti da sostenere durante il primo Code Jam

enzo enzo.arlati@libero.it
Gio 4 Feb 2010 22:47:05 CET

On 02/04/2010 10:39 PM, Andrea Mangiatordi wrote:
> Cari tutti,
>
> ho appena pubblicato sul sito del LUG[0] i nomi dei due progetti
> selezionati per la prima - ma già chiacchieratissima - edizione del
> Bergamo Code Jam.
>
> A breve passeranno di qui le informazioni rispetto alle prossime serate!

Pero' non e' onesto quello che vedo !!!!
Se il premio dell' edizione e' quello pubblicato sul sito avresti dovuto
comunicarcelo prima.
Ci sarebbero state molte  piu' proposte :)

--
REPLY TO: perl -e 'print qq^VVCWCQJUVD00YQVWKVBPG^^qq^3898m08970Yp584299l93^ '
WEB: http://earlati.freehostia.com/