[bglug] Visualizzazione albero come gmail

Simone Ambrosini ambrosini.simone@gmail.com
Ven 5 Feb 2010 21:00:06 CET

Il ven 05/02/2010 20:57, Riccardo Pietta (gmail) ha scritto:

> Potresti provare ad attivare l'imap e sincronizzare la cartella 'tutti
> i messaggi'.

Mi ero dimenticato di dirlo... uso già l'imap. Ma la cartella tutti i
messaggi funziona leggermente diversamente dalla posta in arrivo.
La posta in arrivo preferisco tenerla pulita, con solo le discussioni
che mi interessano in quel momento, e poi archivio tutto.

Ora provo il plugin che mi ha consigliato kbs.