[bglug] Microsoft Access 2007

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Dom 7 Feb 2010 21:36:20 CET

> Date: Sun, 7 Feb 2010 21:31:13 +0100
> From: bonacina.alberto@gmail.com
> To: bglug@lists.linux.it
> Subject: Re: [bglug] Microsoft Access 2007

> Perchè ti serve? e soprattutto, non mi sembra la cosa migliore da
> chiedere in una mailing-list dove si dovrebbe parlare di software
> libero...

> Bè in teoria si.

Perchè a scuola lo stiamo utilizzando, e siccome tutti gli altri programmi hanno una diversa impostazione (anche quello open office è diverso sotto molti aspetti) non ho altra scelta che utilizzarlo: perchè nelle verifiche utilizzeremo appunto soltanto quello.

Hotmail: Trusted email with Microsoft’s powerful SPAM protection.