[bglug] Problema Driver Video

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Mar 16 Feb 2010 10:38:02 CET

Il problema che mi ritrovo č originato dal fatto che ho cercato di far girare su questo ubuntu 9.1 il gioco "Warcraft III: The Frozen Throne". Quindi:

1) ho installato pacchetti seguendo le istruzioni di questa pagina:
http://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=version&iId=3126
2) ho scaricato aggiornamenti da questa sorgente:

          ppa:xorg-edgers/ppa

Effetti:
1) La risoluzione default č cambiata e quando parte vedo tutto molto grande
[Per risolverlo devo far partire il gioco (che comunque dopo 1 sec esce dal gioco) e mi ritorna alla risoluzione giusta]

Aiutino:
1) sistemare il gioco non mi interessa pių
2) Come faccio a ripristinare i driver di prima ?
(-> devo soltanto reinstallare gli open driver e cosė verranno automaticamente sostituiti con quest'ultimi difettosi?)

Hotmail: Powerful Free email with security by Microsoft.