[bglug] consiglio netbook

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mar 16 Feb 2010 19:51:20 CET

Il 16 febbraio 2010 18.34, giuliano <cortinovisgiuliano@tiscali.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,vorrei un consiglio,dovrei acquistare un netbook ed essendo
> solo uno sfizio vorrei spendere poco,secondo voi rapporto qualità/prezzo
> dove dovrei orientarmi?(non ho preferenze di marca.anzi anche se non è
> di marca va bene uguale).

Qualche settimana mi ero posto le stesse domande e guardando un po' in
giro se devi solo prenderlo per sfizio (nessuna richiesta
prestazionale) e non vuoi spendere molto io cercherei netbook con
processore Atom N270 (1,6 GHz), senza bluetooth e con batteria a 3
celle. Con queste caratteristiche te la dovresti cavare con circa 250€
(a dire il vero anche meno)

> sapete indicarmi qualche sito internet per eventualmente acquistarlo
> online?
> eventuali promozioni?

Fai un giretto qui:
http://www.bow.it/Informatica/Netbook/02751/