[bglug] [ot]alimentatore del macbook[ot]

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mer 24 Feb 2010 12:23:52 CET

Ciao a tutti questa mail esula dallo scopo della lista e ci ho pensato
più volte prima di mandarla, in ogni caso la necessità mi ha portato a
mandarla comunque.
L'alimentatore del mio macbook ha deciso che non vuole più funzionare
e questo mi ha portato necessariamente a prenderne un altro che però
non arriverà prima di lunedì questo vuol dire che sono a piedi fino a
lunedì. C'è qualcuno in lista che ne ha uno che non usa più o che non
userà in questa settimana e che gentilmente riescie a prestarmelo?
Il modello di caricatore che mi serve è quello del macbook bianco
A1184 60W MagSafe Power Adapter con uscita 16.5 V e 3.65 A.
Io questa sera io ci sono alla riunione a Bergamo altrimenti chi
riesce a prestarmelo mi faccia sapere.

Ciao Alberto

PS: oltre al lavoro devo anche finire di sistemare Archlinux (che ho
installato ieri sera finendo l'ultima carica della batteria)

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com