[bglug] PROBLEMA: Warcraft 3 TFT con WINE

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Lun 4 Gen 2010 01:30:50 CET

Premetto che avanzo subito questa problemtica, perchè non credo che c'entri la mia scheda video (il gioco parte e le img si vedono), quindi per favore non concludiamo subitissimo che è la scheda video il problem (magari lo è).

Utilizzo: Wine 1.1.35 (beta)
Gioco: Warcraft 3 - The Frozen Throne (Espansione) -> lo faccio partire in  finestra

PROBLEMI:
- il mouse non si vedeWARNING - Crash with ATI cards
- si blocca dopo poco

PAGINA CON SOLUZIONI
in questa pagina:
http://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=version&iId=3126&iTestingId=47535&bShowAll=true
guardate sotto i 'Test result' e 'lista dei bug':  ci sono dei consigli da seguire:

1) "How to get Battle.net working?"

ho tentato a farlo ma mi diceva già dall'inizio che "Initialized empty Git repository in /home/matias/wine-war3/.git/"

2) "How to skip the videos?"
A posto, ho disabilitato i filmati cambiando i nomi.

3)  "What can be done if Warcraft III is slow?"
    a) Avevo provato settando la chiave "Gfx OpenGL" ma vedo che non funziona (mentre funziona senza utilizzarla) -> infatti sotto in fondo alla pagina nel titolo "WARNING - Crash with ATI cards" spiega che vca meglio senza quella chiave

    b) Si, il gioco parte in finestra e questo quindi è a posto.

4) "How to play without CD?"
a posto, parte senza CD

gli altri non li ho seguiti anche perchè si blocca dopo poco che ha caricato il gioco.....

Qualche idea ? (mi consigliereste la soluzione 1 ?)

Thanks, matias

Windows Live: Friends get your Flickr, Yelp, and Digg updates when they e-mail you.
http://www.microsoft.com/middleeast/windows/windowslive/see-it-in-action/social-network-basics.aspx?ocid=PID23461::T:WLMTAGL:ON:WL:en-xm:SI_SB_3:092010