[bglug] PROBLEMA: Warcraft 3 TFT con WINE

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Lun 4 Gen 2010 15:58:40 CET

> Date: Mon, 4 Jan 2010 12:42:07 +0100
> From: emuboy85@gmail.com
> To: bglug@lists.linux.it
> Subject: Re: [bglug] PROBLEMA: Warcraft 3 TFT con WINE

> hai provato ad avviarlo in fullscreen?
Si, succede la stessa cosa.

> i driver ati sono aggiornati?
Ho seguito la procedura per l'installazione dei driver open source (come consigliato da Dario riguardo alla scheda video)
e ho eseguito gli aggiornamenti da Sistema>Amministrazione>Gestiore aggiornamenti.
Cosi sono aggiornati i driver ??

> se lanci wine da console, che errori ti da? quelli della ati?
Allego due txt:
1) Metodo "HKEY_CURRENT_USER\Software\Blizzard Entertainment\Warcraft III with new
DWORD value called "Gfx OpenGL" with the value set to 1.":
http://wikisend.com/download/510538/errori_risc.txt

2) senza la HKEY:
http://wikisend.com/download/448344/errori_risc_opengl.txt

> hai gli effetti del desktop attivi? prova a disattivarli
Già disattivati, non li utilizzo anche perchè rallentano un pochino il caricamento.

>le librerie di wine sono tutte ok?
Come verifico la loro integrità?

>prova ad importare quelle di windows native...
Dove? Come?

Windows Live Hotmail: Your friends can get your Facebook updates, right from Hotmail®.
http://www.microsoft.com/middleeast/windows/windowslive/see-it-in-action/social-network-basics.aspx?ocid=PID23461::T:WLMTAGL:ON:WL:en-xm:SI_SB_4:092009