[bglug] Promemoria: prima serata dedicata a git

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Gio 14 Gen 2010 09:12:54 CET

On Wednesday 13 January 2010 19:14:58 Francesco Vezzoli wrote:
> Dato che per motivi di tempo e trasporto non potrņ esserci volevo
> chiedere se per caso poi verranno messe le presentazioni o altro da
> qualche parte, sarebbe stato davvero interessante.

Non ho fatto slides, ho cercato di dare un taglio molto pratico alla serata.

Ho visto che Andrea ha registrato il tutto con una telecamera. Se il materiale
e' decente lo metteremo sul sito e ne daremo notizia qui.

Come promesso ieri sera ecco alcuni link a materiale interessante su git:
http://git-scm.com/
http://gitready.com/
http://git.or.cz/gitwiki/GitLinks

Guida su come installare gitosis:
http://scie.nti.st/2007/11/14/hosting-git-repositories-the-easy-and-secure-way

Ci rivediamo settimana prossima per l'ultima* serata su git.

Ciao
Flavio

*si potrebbe anche fare un'ipotetica terza serata, ma questo verra' discusso
la prossima volta