[bglug] Problema boot linux

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 18 Gen 2010 09:27:50 CET

Il 18 gennaio 2010 01.07, Damiani Michael <michaeldam88@alice.it> ha scritto:
> Secondo: se fossi cosi semplice lo avrei già fatto ma per uno strano
> motivo(forse il fatto che lo devo fare da chiavette perché è un eeepc) non
> mi permette di formattare la partizione ma solo di sovrascriverla e cosi
> facendo mi rimangono i file vecchi tra cui quelli che mi creano problemi.

Allora crea una live su penna USB [1] e formatta con GParted e poi
installa Windows sulla partizione che hai formattato con il LiveCD su
USB. Questo dovrebbe eliminarti completamente ogni traccia di Win XP
su quella partizione e poi ri-installi windows da zero.

Ciao Alberto

[1] http://unetbootin.sourceforge.net/

PS: potevi dirlo prima che il PC era un eeepc ;-), che disco hai? quanta ram?

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com