[bglug] [BgLug] Iscrizione alla Mailing List

Alexander Possov alexanderpossov@gmail.com
Mer 20 Gen 2010 10:34:08 CET

2010/1/19 Andrea Mangiatordi <andrea.mangiatordi@gmail.com>

> [...]
>
>  Scusate, una info.
>>

> Ciao,
> in calce ad ogni email ricevuta in lista è inserito automaticamente questo
> indirizzo:

> da lì puoi amministrare il tuo account, quindi anche cancellarti.
>
> Già che siamo in tema ML, toglimi una curiosità:
>
> come mai ogni volta che tu apri un thread c'è [BgLug] dentro, oltre al
> normale tag aggiunto in automatico? Hai un'impostazione particolare del tuo
> client di posta?
>
> No, lo metto io... pensavo andasse scritto per fare in modo che la gente
poi si potesse creare delle regole su email di questo tipo.
A me comunque non aggiunge il tag... il mio oggetto, anche in risposte
vostre o mie è sempre lo stesso oggetto che ho scritto all'inizio della
conversazione