[bglug] mail

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 26 Gen 2010 19:44:45 CET

Il 26/01/10 19:30, giuliano ha scritto:
> mi dà il seguente messaggio :
>
> Jan 26 19:29:22 desktop sendEmail[3930]: WARNING - The argument after -s
> was not the server!
> Reading message body from STDIN because the '-m' option was not used.
> If you are manually typing in a message:
>    - First line must be received within 60 seconds.
>    - End manual input with a CTRL-D on its own line.

Ciao,
non preoccuparti non era tutta una bufala, non avrei mai speso il mio
tempo per dare dell'incapace ad uno che nemmeno conosco. Solo non mi
andava di mettere uno script di mailbombing alla mercé di qualsiasi
lamerozzo che ci leggerà dal web ;)

Quanto all'errore che ti da, assicurati:

1. di avere tutti i valori delle variabili nel file racchiusi tra
virgolette: nel codice che ti ho postato c'era la prima con le
virgolette aperte ma non chiuse.

2. di avere questo pezzo del codice tutto su una riga, senza
interruzioni date dal copia-incolla, altrimenti si spezza il comando e
non funziona:

/usr/bin/sendEmail -t $TO_MAIL -f $FROM_MAIL -u "$SUBJECT" -s
$MAIL_SERVER -xp $MAIL_PWD -o tls=auto username=$MAIL_USER
message-file=$MESSAGE

Ciao

AM