[bglug] Asus eeepc t91

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Gio 28 Gen 2010 19:29:52 CET

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, girovagando nella grande rete
sono capitato sul sito della asus e ho scoperto che c'è un modello di
eeepc, il t91 [1] che sembra, anzi è, un tablet pc. Per intenderci
quelli con cui si può scrivere a penna sullo schermo e girare lo
schermo per farlo diventare una tavoletta.

Domanda facile: nel caso ipotetico (remoto) si mettesse una distro
linux ci sarebbero problemi a far andare il touch con il pennino?

Domanda difficile: mi pare di aver letto da qualche parte che in uno
dei kernel recenti (non mi ricordo quale) è stato incluso il supporto
al multi touch, è vero?
perchè guarda caso eeepc t91 con winzoz 7 consente il multitouch e
quindi sarebbe bello andasse anche con Linux

Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?

Ciao Alberto

[1] http://event.asus.com/eeepc/t91/index.html

--