[bglug] libri bash

giuliano cortinovisgiuliano@tiscali.it
Ven 29 Gen 2010 21:01:01 CET

scusate il ritardo nelle risposte ma posso solo la sera.
no,non sono sicuro di volermi lanciare in questa opera ma pensavo bash
fosse il più indicato per eseguire piccoli script tramite shell bash.
premetto che sono un neofita (tranne qualcosina in basic(dos)ai tempi
itis paleocapa)non ho fatto niente altro.
Mi indirizzereste verso qualcosa di che possa fare al caso mio con
magari una piccola spiegazione.
python?

grazie ancora per il tempo che sprecate per me. ciao