[bglug] Driver webcam

Damiani Michael michaeldam88@alice.it
Sab 30 Gen 2010 14:00:43 CET

Dario Bertini ha scritto:
> sicuro?
>
> che distribuzione usi?
>
> lsb_release -a
>

> e ancora:
>
> potrebbe non essere installato (dubito, a meno che sia un sistema
> embedded)
>
> pkcon install usbutils
> (su debian/ubuntu č usb utils... puoi usare anche 'apt-get install
> usbutils' nel caso cerca il nome del pacchetto che contiene lsusb )
>
> ipotesi ancora pių remota: il programma potrebbe non essere dove
> dovrebbe, oppure potrebbe non essere il settato il path per /usr/sbin
> [...]
Allora il computer in questione e un eeepc 1000  con ubuntu 9.4 appena
riformattato e lanciando il comando lsb_release -a mi da

michael@michael-laptop:~$ lsb_release a
Usage: lsb_release [options]

lsb_release: error: No arguments are permitted
michael@michael-laptop:~$ sudo lsb_release -a
No LSB modules are available.
Distributor ID:    Ubuntu
Release:    9.04
Codename:    jaunty
michael@michael-laptop:~$

Allroa io ho reinstallato il pacchetto da te indicato e tutto va a buon
fine ma rilanciando lsb_release -a mi da ancora lo stesso risultato.Che
il kernel non sia compatire con il mio eeepc?