[bglug] Driver webcam

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Sab 30 Gen 2010 15:52:27 CET

On Saturday 30 January 2010 15:12:39 Damiani Michael wrote:
> Leggi bene poi l'ho rifatto con la -a e il risultato equello che hai
> visto...e poi il fatto che non fosse installato non ne ho idea ma le
> chiavette le legge quindi le usb vanno solo che quando collego la
> webcam non la riconosce neanche come collegata.

Allora fai cosi', da una shell dai
sudo tail -f /var/log/messages

Premi per un po' di volte il tasto invio in modo da creare delle linee vuote
ed attacca la webcam al sistema. A questo punto dovresti iniziare a veder
comparire delle scritte. Quando il flusso di scritte relativo all'evento "ho
attaccato la webcam" si interrompe premi control e c insieme. Copia l'output
interessante e postalo qui.

Ciao
Flavio