[bglug] Probelma Javadoc con Eclipse

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Gio 3 Giu 2010 09:11:00 CEST

Ciao a tutti spero che qualche programmatore sia all'ascolto e riesca
a darmi una mano. Per un esame all'università ho installato su Fedora
13 il pacchetto java-1.6.0-openjdk e java-1.6.0-openjdk-javadoc, in
quanto devo sviluppare una applicazione in Java e devo anche dare la
documentazione. In Eclipse andando su Project -> Generate Javadoc come
impostazione di Javadoc Command ho messo /usr/bin/javadoc (che
dovrebbe essere il path dell'eseguibile di Javadoc) ma quando faccio
per creare la documentazione mi restituisce questo errore:

java.lang.AssertionError
   at net.cscott.sinjdoc.parser.ParseControl.setSourceVersion(sinjdoc.jar.so)
   at net.cscott.sinjdoc.Main$19.process(sinjdoc.jar.so)
   at net.cscott.sinjdoc.Main.execute(sinjdoc.jar.so)
   at net.cscott.sinjdoc.Main.execute(sinjdoc.jar.so)
   at net.cscott.sinjdoc.Main.execute(sinjdoc.jar.so)
   at net.cscott.sinjdoc.Main.execute(sinjdoc.jar.so)
   at net.cscott.sinjdoc.Main.main(sinjdoc.jar.so)

Cosa devo fare????

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto