[bglug] incontri settimanali del mercoledì

kapskapsk55 @gmail.com kapskapsk55@googlemail.com
Mar 8 Giu 2010 18:51:23 CEST

cerco un pc tipo pentium4 da trashware....per un mio amico che ne ha
veramente bisogno!!e purtroppo non puo permettersi di comprarne uno .....(se
qualcuno di voi qua zona bergamo,brescia,milano,cremona eccetera.)...ne
avesse uno vi prego di contattarmi :kapskapsk55@gmail.com  grazie in
anticipo per la vostra cortese attenzione!!!...