[bglug] Telecomando per cambiare diapositive per Tesina

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Mar 22 Giu 2010 19:17:56 CEST

Alla mediaword vendono un ottimo telecomando infrarossi usb per i
media center che è compatibile con lirc, il prezzo non è male,uppure
puoi usare un  cellulare bluetooth con anyremote (
http://anyremote.sourceforge.net/  ) oppure un mouse
wireless...insomma di possibilità ce ne sono....

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.homelinux.com