[bglug] Telecomando per cambiare diapositive per Tesina

Simone Ambrosini ambrosini.simone@gmail.com
Mar 22 Giu 2010 19:24:28 CEST

Il 22/06/2010 18:21, Matias Jose Seco ha scritto:

> natale), e
> telecomandino
> sopratutto
> commissione di

> mi servirebbe in generale per l'orale dell'esame di stato (credo che
> io sarò il prox venerdi o poco prima).
> Saremo nel laboratorio del piano terra (con i pc nuovi) o in quella di
> sistemi al 2° piano.
> Penso che utilizzerò uno dei powerpoint del windows vista che hanno su.
> Domanidina: non ho problemi se la mia tesina la sto facendo sul
> powerpoint openoffice??

Io la tesina l'ho fatta in indesign e ho esportato in PDF, così ho
evitato i problemi di office/openoffice/office2010 (che uso ora) e non
si sa mai che versione ti mettono a scuola.

Per il telecomando io mi porto il mouse senza fili di casa e uso quello
per mandarle avanti (è un po' rozza come soluzione) ma funziona.

PS: domanda da maturando... su che argomento l'hai fatta?
ps, e siamo OT: che traccia hai fatto oggi?

Simone