[bglug] incontri settimanali del mercoledì

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mer 23 Giu 2010 00:13:43 CEST

Il 22/06/2010 22:08, stexe@systemfailure.it ha scritto:
> ciao ragazzi:)
>
> domani sera vi ritrovate? se si x che ora?
> l'altra volta forse non vi ho visto perchè sono passato troppo presto...

c'eravamo già per le 21.10/21.20 se non ricordo male, siamo però rimasti
ad aspettare fuori dal keller un 20 minuti buoni che arrivassero anche
altri (prima eravamo solo in 2)

> come vi riconosco? avete dietro i portatili?

io si, usato poco però e solo verso la seconda parte della serata

non so, magari visto che mangia ha preso il portatile nuovo lo sfoggerà
anche lui domani sera? :P (altrimenti effettivamente più di 1/2
portatili, quando siamo al keller, è difficile vederli)