[bglug] Telecomando per cambiare diapositive per Tesina

Matias Jose Seco matidry@hotmail.com
Mer 23 Giu 2010 18:46:27 CEST

Date: Wed, 23 Jun 2010 17:39:42 +0200
From: ambrosini.simone@gmail.com
To: bglug@lists.linux.it
Subject: Re: [bglug] Telecomando per cambiare diapositive per Tesina

Il 23/06/2010 17:31, Matias Jose Seco ha scritto:

> Date: Tue, 22 Jun 2010 20:09:39 +0200

> From: bonacina.alberto@gmail.com

> To: bglug@lists.linux.it

> Subject: Re: [bglug] Telecomando per cambiare diapositive per
Tesina

<emuboy85@gmail.com> ha scritto:

> Oppure puoi usare il wii-remote (come farò io al linux day)

> Ciao Alberto

> --

> Bonacina Alberto

> email: bonacina.alberto@gmail.com

> Per favore, non mandatemi allegati in Word o PowerPoint

> http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

> Sai perche' GNU/Linux e' meglio?

> http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php

In realta non sono interessato a spendere tanti soldi e l'idea e di
spiegarlo in piedi, quindi qualsiasi cosa che costi poco, si usi su
windows vista powerpoint cambiando le diapositive mentre sono in piedi
va bene. (Ma non è scomodo col mouse?)

Ma non lo tengo in mano... se è come eran messi lo scorso anno dovrei
riuscire a averlo vicino su un banco

La mia tesina riguarda la tridimensionalità stereoscopica
e non ho capito la seconda domanda di Simone

Quale traccia del tema hai svolto? Vabbé ormai è acqua passata

Ho scelto la traccia riguardo alla 'ricerca della felicità', ma ci conosciamo (scusa è che non mi risulta il tuo nome, spesso dimentico i nomi :S )??
Riguardo al mouse dovresti dunque stare vicino a un banco mentre spieghi in piedi ?

Penso che posso utilizzare (riguardo al quesito di andrea) linux, quindi cosa faccio ?
Voglio soltanto la soluzione più economica, o.... non voglio sembrare malintenzionato se chiedessi in prestito se qualcuno ha un telecomandino o qualcosa, se non infastidisco, solo per presentare giovedì la presentazione

Volevo chiedere anche se qualcuno aveva per puro caso materiale o qualcosa d'interessante riguardo al 3D stereoscopico e se vi va bene vengo anche all'incontro di stasera che magari riuscite a consigliarmi qualcosa direttamente ;)

Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection.