[bglug] [OT] Tron: Legacy

Simone Ambrosini ambrosini.simone@gmail.com
Dom 14 Mar 2010 18:06:53 CET

Il 14/03/2010 17:58, Andrea Campanella ha scritto:
> Lo so che è totalmente OT, ma se per tutti quelli che hanno visto tron
> da piccoli (io non al cinema essendo '85) è ora di tornare al cinema:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=q9uVHBxsZU8&feature=player_embedded
>
> questo è da vedere in 3D assolutamente...è c'è da rinnovare tutti i
> giochini di tron sotto linux XD

Verissimo!

Giovedì pomeriggio mi son rivisto TRON, un po' di nostalgia c'è (anche
per il simpatico doppiaggio italiano, appena ho tempo lo riguardo in
inglese)!

Quando uscirà sarò a Milano all'università! Quindi la serata al 3D non
mancherà! Spero in una battaglia con i dischi e una corsa con le
lightcycle! In 3d devono essere stupende!

Simo